GUIDA ALL’ACQUISTO

Per procedere all’inserimento di un ordine è necessario effettuare la registrazione, compilando tutti i campi richiesti, in particolare quelli contrassegnati dall’asterisco (tra gli altri il CODICE FISCALE indispensabile per l’emissione della fattura di vendita).
Gli ordini regolarmente saldati saranno evasi in 2/5gg lavorativi, a seconda dei tempi di consegna indicati nella scheda articolo, con conseguente invio via email del codice di tracking, necessario a monitorare la spedizione sul sito del corriere indicato.
In qualsiasi momento sarà possibile verificare lo stato dei propri ordini effettuanto il Login ed accedento alla sezione “Ordini”

STATUS DISPONIBILITÀ

Gli articoli presenti in catalogo possono avere i seguenti stati di disponibilità:

DISPONIBILE – Consegna Immediata
L’articolo è disponibile presso il nostro magazzino ed è pronto per essere spedito.

PREORDINE- Data di Arrivo Prevista (Indicativa)
L’articolo è offerto in preordine con una scontistica sul prezzo finale, sconto che viene applicato per un periodo limitato e per la sua conferma è richiesto un acconto pari al 40% che viene versata a titolo di caparra confirmatoria e quindi non è rimborsabile in caso di mancato pagamento del saldo.
All’arrivo del prodotto l’ordine sarà aggiornato nel sistema e sarà possibile completare l’acquisto con il saldo della differenza ed eventuali spese di spedizione.
Ricordiamo che le date per i PREORDER sono solamente indicative e soggette a slittamento da parte del produttore.
Fanta Moon Shop non e’ responsabile di eventuali slittamenti e ritardi per quanto riguarda le date di uscita dei prodotti in Preorder

IMPORTANTE: Se stai per effettuare un ordine con prodotti in preorder, disponibili e in split effettua piu’ ordini SEPARATAMENTE cosi da semplificare la gestione ordini, ti ricordiamo che ad ogni tipologia di prodotto sarà applicata 1 spedizione, se a carrello metti piu’ preorder con uscite diverse ti avviseremo man mano che i prodotti arrivano e verranno processate le diverse spedizioni.

  • La spedizione unica è possibile SOLO con i prodotti già in stock DISPONIBILI nel nostro magazzino

NON DISPONIBILE – Richiedi la Disponibilità
Il prodotto è esaurito. È possibile richiederne la disponibilità e la quotazione aggiornata.

ATTENZIONE: In caso di Pre-ordini e ordini su richiesta non è possibile annullare l’ordine ai fornitori.
Per questa ragione l’acconto e’ richiesto a titolo di caparra confirmatoria, e non potrà essere restituito in caso di rinuncia da parte del cliente (come previsto dall’Articolo 1385 del Codice Civile) ne potra’ essere usato per saldare/ordinare un oggetto diverso da quello preordinato (in quanto viene ordinato specificatamente dietro Vostro impegno e richiesta) ma potrà essere restituito solo in caso di definitiva indisponibilità dell’oggetto da parte del fornitore.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

• Carte di credito (Stripe)
• Bonifico Bancario
• Carte di credito tramite Paypal
(Per i pagamenti con Paypal la spedizione viene inoltrata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo di registrazione indicato su Paypal)

Nota: Rimborso/Pagamenti tramite PayPal. A partire dal 5 Marzo 2020, data dell’entrata in vigore delle nuove condizioni, PayPal non restituisce più le commissioni al venditore in caso di richiesta di reso o rimborso. Pertanto, tali tariffe resteranno quindi sempre e comunque a carico dell’acquirente in caso di annullamento ordine e richiesta di rimborso, poiché trattenute in modo definitivo da PayPal. Questo vale a prescindere, per qualsiasi tipo di rimborso, a qualsiasi titolo e per qualsiasi ragione



Qualora il saldo non venga versato entro i giorni 7 giorni lavorativi il cliente potrebbe perdere le agevolazioni ottenute (prezzo di preordine, sconti, ecc…) sul prodotto, in caso di ritardi Vi invitiamo a contattarci per trovare una soluzione adeguata.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O CHIARIMENTO PUOI CONTATTARCI TRAMITE PAGINA FACEBOOK, TELEFONO, WHATSAPP 📲 3756371130 📧 EMAIL info@fantamoonshop.it